venerdì 4 novembre 2011

LA MIA GARA...tutta per te...

...mamma mia quanto è passato dall'ultimo post!!!!...
beh niente di nuovo all'orizzonte...Nonostante la gamba dolente sono riuscita dopo tre sedute di tecar ed alcune di laser a fare la Mezza Maratona di Monza...

Un breve racconto della giornata...sembrava di stare sotto il diluvio universale...i punti peggiori in cui correre sono stati i sottopassi, nei quali mi sono ritrovata immersa nell'acqua fino ai polpacci...

Al 10 km (rivelatosi poi 11°)...viaggiavo a 4'01/KM...diciamo un po' troppo veloce per la mia gamba.-..infatti dopo la salitella della Cascina del Sole ho iniziato ad essere alla frutta...e più cercavo di spingere .. e più la gamba mi faceva capire che forse non era il caso...

Alla fine gara chiusa in 16° posizione assoluta tra le donne con quasi 1km in più percorso causa deviazioni imposte dalla Protezione Civile per la pioggia.



Il tempo sicuramente non è dei migliori, ma visto il tempo metereologico e le mie condizioni fisiche non ci si può lamentare.

Questo il ricordo di quella giornata...dopo ... il nulla...nel senso che la gamba ha iniziato di nuovo a farmi male...e quindi stop forzato...adesso mi sto un po' riprendendo..corro una volta a settimana...ma devo ancora rifare l'ennesima risonanza perchè il dolore è lì in agguato...

In compenso sto nuotando tanto...e mi sto godendo la mia casina..soprattutto cucinando...

L'altro giorno ho fatto un ciambellone buonissimo...la ricetta però ve la scriverò tra pochi giorni...perchè non ho ancora scaricato le foto...

Ora vado a preparare la lezione di aquagym per stasera...domenica scorsa sono andata a fare un corso di aquacombact, quindi penso che stasera e domani si tireranno dei gran calci e pugni in acqua...:)

A presto

4 commenti:

  1. col siottopossaggio sommerso, in pratica se ti facevi pure un po' di bici era una gara di triathlon :-D

    RispondiElimina
  2. infatti al primo sottopasso ho urlato..io so nuotare!!!!...poi da nana che sono a me altro che i polpacci...mi entrava l'acqua quasi alle mutande,...:PP

    RispondiElimina
  3. Se la gamba ti desse tregua è chiaro che saresti veramente una top... ma alla fine se la prendi con filosofia ti godi di + le cose senza stress

    RispondiElimina
  4. In effetti ora che sono ancora infortunata mi godo la mia corsetta settimanale senza pensieri, senza cronometro...solo a sensazione...e riesco molto di più a liberare la mia mente dai pensieri della giornata..:)

    RispondiElimina