martedì 15 novembre 2011

DISTRAZIONI

Sì lo so...mi distraggo troppo...sul lavoro, in macchina, a casa...mi distraggo troppo...solo quando faccio sport non mi distraggo...sempre attenta (soprattutto adesso...con la gamba ancora infortunata) e concentrata...ma perchè non ho la stessa capacità e lo stesso rendimento sul lavoro???!!!!
Mah!!! Misteri...
Distrazioni...a volte distrazioni piacevoli...mi perdo nell'immenso mare di internet...vado a curiosare nei miei siti e blog preferiti...imparo qualcosa di più di cucina...di sport...leggo anedotti divertenti di miei amici, non amici e amici solo virtuali.
Distrazioni...a volte più malinconiche...ripenso a persone che non ci sono più...ai miei gatti volati in paradiso...a quante cose avrei potuto fare (o non fare...dipende dai punti di vista!!) per rendere i miei genitori ed in generale la mia famiglia più felice... e non ho mai fatto...ripenso a come potrebbe essere differente il rapporto che ho con mia sorella se non fossi sempre stata così gelosa di lei...
Distrazioni ... a volte solo semplici distrazioni, che non ti fanno pensare...che ti liberano la mente...che ti accorgi di avere solo quando al volante della tua auto ... alzi lo sguardo e vedi una persona che sta attraversando la strada...e freni...per fortuna...i riflessi funzionano ancora...freni...
A volte però...proprio per semplici distrazioni non riesci a frenare la lingua...a fermarti a pensare prima di parlare...e quante volte è successo a me questo!!! ...

Va beh a proposito di distrazioni, stasera vado a distrarmi in piscina...vado a scaricare un po' di nervoso...e soprattutto vado a ricaricare le pile alle mie signore che partecipano alla lezione di aquagym...oggi ho preparato una bella lezione di Interval...3' a 130 bpm seguiti da 3' a 148 bpm...lezione senza pensieri quindi...loro dovranno ascoltare solo la variazione di ritmo...

Domenica sono andata a pranzo dal mio collega che ha appnea acquistato casa nuova...ottimo pranzetto a base di salmone: fettuccine con panna e salmone, salmone al forno con pomodori e salsina Ikea...e per finire la mia crostata con marmellata di arance e mandarini (acquistata questa estate in Costa Azzurra)...

Bene la lezione è pronta...io tra poco me ne vado dall'ufficio ... distrazioni o non distrazioni..attaccate la spina che stasera ci si ricarica!!!!



Nessun commento:

Posta un commento