....Sììì LE VACANZE BELLA SCUSA...
va beh certo sono stata in vacanza ma una settimana scarsa...al ritorno tutta la voglia che avevo di scrivere su questo blog è venuta mancare, per un semplice motivo...è tornato il dolore alla gamba infortunata l'anno scorso.
Quindi dopo la mia iscrizione alla Mezza di Monza e la voglia di tornare alla grande in quella gara, mi sono vista cadere tutte le mie aspettative.
Per evitare disastri sono andata subito dall'ortopedico, che mi ha prescritto 6 sedute di Tecarterapia (la Miracolosa) e 10 sedute di laser.
Devo dire la verità che dopo la prima Tecar già mi sentivo molto meglio, ma c'è comunque un fastidio di fondo che riemerge quando corro, che non mi fa stare tranquilla.
Quindi la decisione di partecipare alla Mezza di Monza rimane valida, ma le premesse di vincere qualcosa come l'anno scorso no...
Beh dai qualcuno diceva che l'importante è partecipare...beh quel qualcuno sicuramente non ero io!!!!
La cosa bella di questo periodo un po' "down" a livello fisico è che ho riassaporato il piacere di fare sport per quello che è...incontrare gli amici in piscina e dare più importanza al lavoro di PR che a macinare vasche...incontrare gli amici alle tapasciate e riallacciare vecchi discorsi, mai dimenticati...
Questo è il bello dello sport in fondo...la SOCIALIZZAZIONE...
La prossima volta posterò qualche foto della mia breve vacanza a Sainte Maxime, con il mega aperitivo finale...
Per ora vi saluto...e vado a fare la mia terza seduta di Tecarterapia....
I dolori vanno e vengono ...l'importante è essere collegati con il cervello quando vanno ...e in questo la socializzazione aiuta.
RispondiEliminaIn bocca al lupo !