martedì 26 luglio 2011

RIPETUTE E CROSTATA

Giovedì avevo in programma le ripetute da 1000...non ne avevo proprio voglia, ho cercato inutilmente un compagno con cui condividerle...ma niente...
Va beh torno dal lavoro ... mi attardo più del solito a casa prima di uscire...dai la pappa al mirtillo...cambia i vestiti...indossa le scarpe...(quelle un po' più leggere mi raccomando)...ma sì dai ancora un po' di coccole al mirti...ma chi ha voglia di uscire a fare le ripetute????!!!!!
E per fortuna il tempo e le temperature sono dalla nostra parte...!!!

Un po' di riscaldamento giusto per arrivare al tracciato segnato...e via il primo km...mi sembra di impiegarci un'eternità...e invece il cronometro mi fa gioire...3'56"...che per me è un bell'andare..contando che le ultime ripetute prima dell'infortunio erano tutte sui 4' e passa!!!...ma già alla seconda il ritmo cala...fortunatamente però alla quarta ripetuta si aggiungono a me Giovanni e sua moglie...che mi rendono il finale di allenamento un po' meno pesante...
Io e Giovanni abbiamo più o meno lo stesso ritmo quindi partiamo assieme...lui non molla e neanche io...se non all'ultima ripetuta...

Beh risultato finale 6x1000: 3'56" - 4'05" - 4'06" - 3'55" - 3'57" - 4'02"...mica male ... e così soddisfatta e con la coscienza a posto torno a casa....


Per "festeggiare" mi preparo una bella crostata con marmellata di amarene brusche...marmellata che finalmente ho finito!!!..non mi è piaciuta molto..troppo acida...beh  un motivo per cui si chiamano amarene brusche ci sarà no!!!!???---





Questa settimana proverò le mie nuove scarpe da corsa le Brooks Adrenaline...alla prossima corsa...

1 commento:

  1. ti è venuta benissimo la crostata, brava. un abbraccioa te e una coccola al mirtillo

    RispondiElimina