venerdì 20 maggio 2011

PRIMO PREMIO

Devo ringraziare Stefania del blog Nuvole di Farina (http://www.nuvoledifarina.blogspot.com/) che mi ha regalato il mio primo premio....



...grazie soprattutto perchè in questo periodo è quello che ci voleva per risollevarmi un po' il morale...
Quindi se ho capito bene devo dire 7 cose su di me....ah...difficilissimo:

1. sono super sportiva...non starei mai ferma...e mio marito mi rimprovera sempre...
2. adoro i miei amici pelosi...
3. mi piace ricamare a punto croce anche se ultimamente ho poco tempo per farlo
4. ho un carattere veramente ma veramente lunatico e difficile...o meglio come dice il mio collega di ufficio... spigoloso
5. guardo poco la televisione, ma non posso perdere alcuna puntata di Grey's Anatomy
6. mi piace uscire a cena e bere del buon vino... con amici, ma meglio sola con il mio maritino
7. sono forte come una roccia...ma delicata come un fiore che sboccia...

ringraziando ancora Stefania per la bella sorpresa (visto che sono da così poco tempo nella blogosfera...), scelgo altre 7 amiche a cui dedicarla:

1. sabrina e luca di http://saporidivini.blogspot.com/...

Questo fine settimana avrò poco tempo per cucinare...lunedì vi racconterò il perchè...

9 commenti:

  1. grazie :)...sei stata veramente carina...lo giro subito sul mio blog:)

    RispondiElimina
  2. Grazie mille per il pensiero! L'accettiamo molto volentieri.
    Anna Luisa e Fabio

    RispondiElimina
  3. Alessia, non sai che piacere ci ha fatto ricevere questo premio, grazie di cuore, lo posteremo al più presto! Grey's Anatomy? Piace un sacco anche a noi!
    Baciotti e buon fine settimana.....ci hai messo curiosità
    Sabrina&Luca

    RispondiElimina
  4. Ciao Alessia, grazie mille per il premio, sei stata molto carina a donarmelo e mi ha fatto tanto piacere veramente. Domani pubblico il post.
    Mi ricordo quando ho ricevuto io il primo premio, ero tanto felice come te, ma ogni volta ch ne ricevo uno lo sono sempre di più. E tu, com ha detto Stefania, te lo meriti tutto questo premio :-) Buon fine settimana Ale un bacio

    RispondiElimina
  5. volevo scriverti una email ma la tua non sono riuscita a trovarla, ti ringrazio per il premio ma le torte decorate non le faccio io ma una mia amica, Laura, ed io le inserisco nel mio blog...quindi per il premio "virtuale" forse è meglio che scrivi a lei:
    su Facebook alla pagina " La Fabbrica delle torte”, la sua mail: lmanca@email.it
    CIAO SILVIA

    RispondiElimina
  6. grazie alessia, sei un tesoro! e su con il morale, mi raccomando :-))) smack!

    RispondiElimina
  7. Ciao arrivo dal blog di Valentina. Anch'io sono una gattara e ho due bambine pelose (oltre alle mie figlie umane...) da oggi ti seguo anch'io, se ti va vieni a trovarmi!
    http://ultimissimedalforno.blogspot.com/
    ti aspetto!
    Anna

    RispondiElimina
  8. Ciao Alessia,
    e grazie mille per averci dedicato questo pensiero! E sopratutto grazie per le belle parole che ci hai scritto, siamo felici di essere riuscite a far sorridere qualcuna di cuore! =) Un fortissimo abbraccio!

    RispondiElimina