…allora iniziamo a presentarci un po’…
Sono Alessia…una pazza nevrotica che vive (oramai) in provincia di Lecco…lavora in provincia di Como…e si diverte facendo sguazzare in piscina donne e bambini in provincia di Milano…
…non si può dire che mi annoi…
Sono sposata con una persona fantastica (la mia grande M…ci sarà tempo di spiegarvi…) che riesce a sopportare le mie stravaganze, le mie “lune”, le mie cazzate ed il mio…movimento perpetuo…sì perché io non mi fermo mai…se non per dormire…J
I fantastici compagni del nostro viaggio li vedete in foto qui di fianco…
La Minù, la mia micinì…è la gatta della mia vita…siamo cresciute assieme…ed ora da che mi sono sposata è rimasta a casa con i miei genitori, ma non manca mai di farmi sentire il suo affetto quando vado a trovarli…
poi c’è Codino…un fantastico trovatello che non era un gatto era molto di più sempre affettuoso e presente…indimenticabile…purtroppo lui ci ha lasciati l’anno scorso, per colpa di qualche “pilota” che pensava di essere su un circuito di formula uno invece che su una strada comunale…ma lui rimarrà sempre nei nostri cuori….
Che dire di Mirtillo…dopo un paio di settimana dalla scomparsa di Codi, ci ritroviamo nella sua cuccia una pallina di pelo tutta nera…sì lui ci ha scelti così…anzi a me piace pensare che Codino ci abbia voluto attenuare la tristezza con questo nuovo amico…
…ora è un pazzo...proprio come la padrona…
Ed infine l’estate scorsa è arrivato Shrek (non notate la somiglianza con Il gatto con gli Stivali dell’omonimo film???))…era un po’ malandato, aveva tutti gli occhietti infiammati, l’abbiamo curato e lui ci ha ripagato con la sua amicizia (proprio come si fa su facebook….)
…e quindi tra poco è arrivato anche per lui il momento per entrare nella grande famiglia…
E quale sarebbe il grande momento???
…sabato si va dal veterinario…controllino, sterilizzazione, vaccinazione e antiparassitario…
Beh invece di me che dire…lavoro in un ufficio aggiungerei “triste” (…ma sfido chiunque a trovarne uno allegro)
…la sera mi diverto in piscina insegnando a bimbi ed adulti a nuotare e facendo acquagym ed hydrobike … adoro nuotare, correre, ricamare, leggere e…dulcis in fundo…cucinare…già adoro nei momenti di pace soprattutto impastare pane, pizze, torte…
Piano piano vi darò un assaggio anche di questo…
ciao alessia! ma che bella infilata di gatti, tutti super-adorabili!!
RispondiEliminavediamo un po'...: anch'io adoro nuotare (l'acqua è il mio elemento), correre no ma fit-walking sì (il parco nord è il mio territorio), ricamare no ma fare a maglia sì, leggere assolutamente sììììì e cucinare... bè, qui non ho bisogno di dire nulla!
grazie mille per la tua visita, aspetto i tuoi prossimi post.
p.s.: splendido il nome del tuo blog!
Grazie...sono partita un po' in sordina e mi sono subito scoraggiata, ma poi mi sono detta dai forza...è una vita che leggo i blog degli altri...fanne uno tuo...ed ecco qui...cercherò di faer del mio meglio...vediamo cosa esce...
RispondiEliminaQuanti gatti!!! Io li adoro, non dico di avere la casa circondata da gatti ma li vicino... sono così belli e adorabili!!! Sei istruttrice di nuoto? Caspita che bello, dev'essere un bell'impegno e anche faticoso! Sono felice di essere capitata qui! Un abbraccio e buonissima serata
RispondiEliminaCiao Marifra...sì adoro i gatti...
RispondiEliminasono istruttrice di nuoto "a tempo perso" nel senso che non è il mio primo lavoro ma per l'impegno e la passione che ci metto è come se lo fosse...
Bellissimo il tuo blog!
RispondiEliminaE poi la foto di Mrity con il cane (che sembra il mio copri legno) è bellissima!
Ciao
Paola