mercoledì 27 aprile 2011

RIECCOMI

mi ero un po' scoraggiata...quindi come ho aperto il blog....ho deciso di sparire...
...forse un po' per vergogna, forse un po' per paura...boh...ma sta di fatto che dovendo aiutare mio marito con l'apertura del suo di blog...ho ritrovato il mio...lì nel cantuccio...con una domanda:
"vuoi eliminare definitivamente questo blog?"
....ma no dai...vediamo se ce la faccio...
...in questo mese ho fatto un sacco di cose...
Sono stata a New York...ho ricominciato piano piano (ma con costanza) a correre...ed ho continuato la mia vita...con tutti i suoi casini, le sue paranoie, i suoi incontri (a volte scontri)...
...piano piano vi racconterò tutto...sempre che ci sia qualcuno ad ascoltarmi dall'altra parte del filo...se no lo racconterò lo stesso...
in fondo questo è il mio blog, il mio diario personale...

Nessun commento:

Posta un commento