mercoledì 27 aprile 2011

NEW YORK....NEW YORK...

E’ già passato un mese ma sembra ieri…l’emozione per la partenza….le valigie da preparare (praticamente vuote all’andata…ma stracolme anzi con l’aggiunta di una sacca da golf da viaggio e di un grosso zaino) al ritorno.
Giorni indimenticabili…anzi direi stancamente indimenticabili…
Già stancamente perché… ragazzi… ne abbiamo fatti di km a piedi…ma New York è sempre New York…non tradisce mai le aspettative…



E come al solito al ritorno quel senso di vuoto…non siamo riusciti a fare tutto quello che volevamo neanche questa volta…e quindi???...quindi bisognerà tornarci no!!!!?????
Anche solo per rifare una visitina in questo fantasticissimo negozio....:P




Sicuramente la prossima volta sarò abile e arruolata di nuovo…e quindi mi potrò godere anche Central Park da vera runner…quest’anno mi sono dovuta accontentare delle passeggiate…ed ogni volta che un runner (o presunto tale) incrociava la mia strada criticavo/ invidiavo l’andatura, la posizione…consolazione…ho comprato le scarpe ad un prezzo veramente ma veramente più favorevole rispetto a qui in Italia…
Sono tornata gli esordi, alla scarpa che non mi ha mai tradito, mai un infortunio, mai una pausa di riposo così lunga…le mie fidate…ASICS KAYANO (17)….e spero che anche questa volta non mi tradiscano, visto che in questo momento ho molto bisogno del loro supporto…

Anzi ora le raggiungo ed esco per la mia corsetta (consentita dall’ortopedico)…anche se oggi le gambe sono veramente stanche.

Nessun commento:

Posta un commento