lunedì 25 marzo 2013

STRAMILANO 2013...IO NON C'ERO...PER FORTUNA

Già...per fortuna...visto tutti i commenti che oggi sto leggendo...

Il trattamento riservato all'arrivo ai partecipanti alla corsa agonistica non è stato dei migliori...signori si sapeva da giorni che domenica avrebbe piovuto...poi sinceramente l'iscrizione non è proprio regalata...perchè a questo punto 20 euro per essere trattati così, preferisco investirli da un'altra parte!!!!

beh comunque io ero iscritta, ma non ho partecipato perchè causa disturbi a questo maledetto ginocchio destro...ed ora anche alla mia testa...dopo la maratona avrò corso sì e no 3 volte in tre settimane!!!!





Ho avuto un blocco...e anche domenica ho fatto fatica ad uscire...paura paura...paura che il dolore anche quest'anno si riveli un brutto infortunio...nonostante le continue rassicurazioni da parte del buon Diego (mio osteopata) che all'ennesima chiamata da nevrotica mi ha detto di stare tranquilla che è solo una contrattura al retto femorale...

Ma adesso ho un nuovo obiettivo da raggiungere...quindi mi devo svegliare e ricominciare a muovere questo mio culone!!!!

Intanto sabato ho fatto un buon allenamento di nuoto...era tanto che non mi facevo venire il fiatone nuotando...e sabato ci ho dato dentro!!!

Prossima fermata: Milano City Marathon Relay...staffetta per beneficenza.... speriamo che il ginocchio regga!!!!

e intanto casa Colnaghi festeggia l'arrivo di due gemellini, figli di mia cugina Michela...sabato sono andata a vederli...sono strabellissimi e sono già innamoratissima di loro..

Benvenuti Alessandra e Andrea

2 commenti:

  1. "questo mio culone" è una battuta vero?! :D
    benvenuti ai mini-cuginetti :D

    RispondiElimina
  2. ...sì è una battuta...ma intanto io corsa o non corsa continuo a prepararmi dolci e torte...quindi...una sveglia mi ci vuole...

    Vedessi quanto sono bellissimi...non pensavo di potermi innamorare tanto!!!!

    RispondiElimina