venerdì 12 ottobre 2012

UN ANGELO DISTESO AL SOLE

Nel giorno dell'uscita del nuovo singolo di Eros Ramazzotti non potevo esimermi dall'intitolare il nuovo post con il titolo della sua canzone...


e intanto aspetto con ansia il 13 di novembre prossimo, giorno dell'uscita del nuovo album.

Gli allenamenti procedono con costanza, come al solito. Ieri ho corso poco più di 10km, con una media di 4'49" al km...un buon risultato...
Dai miei progetti vorrei riuscire a tenere una media compresa fra i 5 e i 5'10 fino a fine mese, per poi scendere a una media fra i 4'50 e i 5' al km per il mese successivo...speriamo di farcela...
Certo ogni tanto mi viene voglia di lasciarmi andare (come ieri) e mettermi un po' alla prova...

Ho rinunciato definitivamente agli allenamenti di nuoto...ma io continuo a nuotare dopo il lavoro in piscina.
Queste nuotate però non mi danno la necessaria sicurezza per affrontare delle gare in modo serio...quindi per  il momento ho accantonato anche l'idea di gareggiare con la squadra...ma mai dire mai...la stagione è ancora lunga...


Certo è che al momento mi sono data altre priorità...che prima o poi magari svelerò...adesso non è il momento...


Ho riacceso il forno...nel senso che con questa stagione ho ricominciato a panificare, "pizzare" e fare torte...

Al momento ho all'attivo diversi kg di pane e pizza, una torta di mele allo yogurt e le lasagne...

Vedremo se questo fine settimana sarà prolifico dal punto di vista culinario...

Lunedì vi faccio sapere...

Intanto vi lascio con una foto dell'amore mio grande che fa la nanna...





Nessun commento:

Posta un commento