venerdì 20 gennaio 2012

PAROLA D'ORDINE ..... RIPOSO

La settimana dopo Natale ero a casa in ferie dall’ufficio…e con i corsi in piscina sospesi ne ho approfittato per riposarmi.
…anche troppo per i miei gusti…
…ma nei giorni prima di Natale le avvisaglie di un imminente black out fisico erano alle porte…

Ci credete che non avevo voglia proprio di fare niente!!!!
..che per un tipo come me è molto ma molto strano…
…tant’è che mi sono detta “Sto invecchiando!!!”

Il massimo dell’attività nelle mie giornate erano le corse mattutine…sotto un sole bellissimo che mi ha accompagnato tutta la settimana…e delle temperature degne di correre una piacevole maratona…

Così in questo periodo di “fancazzismo” … passatemi la parola…non ho cucinato nulla…

Io e mio marito vivevamo un po’ alla giornata soprattutto in fatto di cibo…
…tanto viste le festività…di certo non avremmo rischiato di morire di fame!!!!!




Questi fantastici panettoncini che vedete in foto li ho cucinati venerdì 30 dicembre...ultimo giorno di ufficio…e spazzolati (da sola) nel giro di due giorni…

Poi più nulla…fino a domenica 9 gennaio…quando colta dal panico del rientro mi sono fatta una crostata per addolcire la fine delle vacanze…
Ed eccola qui la mia bella Crostata con marmellata di Mirabelles…



Entrambi i dolci li ho fatti utilizzando dei preparati della Molino Rossetto e aggiungendoci poi del mio.

…ma non vi ho ancora raccontato della nostra piacevole toccata e fuga da Losone…va beh dai alla prossima…buona domenica…

Nessun commento:

Posta un commento