mercoledì 2 ottobre 2013

IO21ZERO97 - BUONA LA PRIMA

Domenica con alcuni compagni di squadra abbiamo scelto di andare a fare una mezza (fra le tante proposte per questo fine settimana) a Boario...o almeno l'arrivo era a Boario, la partenza a Breno.

Questa gara era stata presentata dal nostro presidente come "facile" perchè con un dislivello negativo complessivo di 100m.
Io così tanto facile non l'ho trovata.



Partiamo con ben poche aspettative di bel tempo da Concorezzo...a Dalmine ci scontriamo con il diluvio universale...pioggia a dirotto, lampi, fulmini, tuoni... il tutto ci lascia ben poche speranza per il proseguo della giornata...e invece...durante la gara neanche una goccia...se non quelle che scendevano dal mio corpo sudato e grondante per l'umidità e la fatica...

Il tracciato della gara si svolgeva quasi interamente su pista ciclabile. Ripeto non è stato così facile come si poteva pensare all'inizio...cambi di pendenza repentini e secchi (sia in salita che in discesa), curve strette e parte del percorso su sterrato...

Beh nonostante tutto io ho portato a casa il mio personal best... 1 ora 29 minuti e 02 secondi...

Contentissima...

Certo devo dire che parte del merito del successo è stato dato dalla manicure ad hoc per la gara... :)



2 commenti:

  1. Ciao, sono Bietolin@, non mi ero accorta che facendo degli "spostamenti" di alcuni elementi del blog si era creato un problema con quei 2 banner, grazie per avermi avvisata, adesso dovresti poter leggere bene tutta la ricetta http://bietolinaincucina.blogspot.it/2011/02/plumcake-alle-mele-benaugurale.html
    Ciao ciao

    RispondiElimina