giovedì 11 aprile 2013

RELAY MARATHON - MILANO 2013

Ebbene sì quest'anno mi sono data alla staffetta...più che altro perchè viste le fisime degli ultimi periodi certo non potevo pretendere di correre una maratona psicologicamente "sana"...

Sicchè quando il mio presidente mi ha chiesto di partecipare secondo quest'altra formula... ho preso l'occasione al volo.

La nostra (quasi tutta Gamber) staffetta correva per l'Associazione Laureus ed era composta da AnnaMaria, me, Laura e un'altra ragazza di cui mi sfugge il nome...

Non ero eccessivamente preoccupata, anzi consapevole dei miei limiti e con la sicurezza di volermi divertire e basta, ero convinta di correre la mia frazione così...come veniva...

Devo dire la verità che non pensavo andasse così bene...evidentemente il "non correre" mi fa benissimo...





Io dovevo prodigarmi nella terza frazione, secondo me la più bella visto il passaggio per il centro.



Inaspettatamente sono riuscita a tenere un passo di 4'15" al km, media alzata solo proprio al passaggio zona Duomo (al contrario di quello che mi aspettavo!).

Gasatissima arrivo alla zona cambio...pettorale n. 1083...cerco la mia compagna Laura per il passaggio del chip...non c'è...vado avanti fino alla zona 1200 - 1300, non c'è...disperata ho perso 20 minuti correndo avanti e indietro per cercarla!!!

Alla fine ho dato il chip alla responsabile Laureus e ho proseguito la corsa fino al traguardo.

Arrivo alla zona cambio 1800 e chi mi vedo!!!!????...Laura, che di fretta vuole strapparmi il chip dalle mani...io il chip non l'ho più!!!!!!...quindi corre indietro per recuperarlo e finire la sua frazione al massimo...

...io mi sento un po' in colpa...e continuo nella mia corsa diventata oramai valvola di sfogo per il nervoso!!!!!


Va beh dai...acqua passata...qui sotto nella foto...con la Laura ritrovata!!!!!


2 commenti: