venerdì 18 gennaio 2013

IL VENERDI' E' DURA...

Il venerdì è dura al lavoro...in modo diverso dal lunedì...ma è dura lo stesso...

Il lunedì al rientro dal week end ... per quanto impegnato possa essere il week end...la voglia è sotto zero...ma chi me lo fa fare di alzarmi ed affrontare quelle 8 ore di lavoro...ma il dovere è dovere, quindi mi alzo e con gli occhi ancora gonfi mi reco in ufficio...sempre che prima non mi addormenti in macchina prima di arrivarci...e letteralmente ( se non ho appuntamenti fuori) tiro a campare fino a sera...

Il venerdì invece è il giorno prima del week end...e per quanto impegnato possa essere il week end...è pur sempre una vigilia...ma la vigilia ci insegnano essere un giorno di semifestività...allora perchè io il venerdì non posso lavorare solo mezza giornata????...mah!!!...ed eccomi qui a tirare a campare fino a sera...

Beh stamattina quando alle 6.00 è suonata la sveglia la mia prima espressione è stata "...che vita di merda!!"... ma non perchè sia infelice della mia vita...solo perchè chiedo di poter dormire un po' di più...mi basterebbe fino alle 7!!!!

Contando che poi questa settimana avrò dormito in media su 7 giorni 3 ore a notte...i conti non tornano!!!!

va beh...oggi però c'è il sole e quando alle 17 uscirò dall'ufficio potrò essere accompagnata nel mio viaggio di rientro a casa da un bel tramonto...che si trasformerà in buio pesto quando dovrò infilare la chiave nella porta di casa, rendendo l'operazione molto più ardua dei 30km appena trascorsi in macchina!...il tutto accompagnato dal miagolio del mio amato Mirtillo che insistentemente chiede la sua razione di cibo ... 

Per domenica dovrei avere in programma un lungo da 30km ... più che altro neve permettendo...non ho una gran voglia di farli, ma li ho già fatti slittare fin troppo avanti nella mia preparazione...vedremo...

Mal che vada mi rifugio in casa e faccio una bella torta...


2 commenti:

  1. Forza, su, coraggio! :D
    Un bel lungo, una bella torta e sei come nuova per il prossimo lunedì!
    :D

    RispondiElimina
  2. ahhh---non me lo dire---non voglio pensare a lunedì e nemmeno a settimana prossima...troppo piena di impegni...ma almeno passerà in fretta...ed ora tutta la mente concetrata per sabato e domenica...devo riuscire a farli durare un mese...almeno come sensazione...

    RispondiElimina