venerdì 21 dicembre 2012

A CHE ORA E' LA FINE DEL MONDO

Beh sono le 11.15 e tutto tace...

...al momento non si è invertito niente...solo le mie palle...e non pensate male..quelle degli occhi...

...già perchè in ufficio fino in fondo te le devono far girare...

...ma io da domani, anzi da pomeriggio, sono in ferie...il resto sono problemi loro...visto che la solidarietà fra colleghi qui non esiste!!!!

Ieri il Mauro era in Svizzera per lavoro...in pausa pranzo ricevo una telefonata..."Ueh...sono a Fox Town...ci sono dei pantaloni da corsa della Nike molto belli in offerta...che taglia ti prendo???"...

...ma scusa sei la stessa persona che ieri mi ha tirato le paturnie perchè volevo uscire a correre???...

"S...XS...non so vedi tu"...

..."sì magari una XS potrebbe andarti bene, tanto hai il culo piatto!!"

...grazie del complimento amore mio...

..."beh vedi tu...io devo finire di mangiare..."

" va beh dai ti prendo la S"...

..."sì ok dai , sai con Natale in mezzo si sa mai...ma allora stasera li posso provare ???"

..."ma non sei già uscita ieri sera???"

...comunque è Amore...:)...

...e io sono uscita anche ieri sera...:)



Nessun commento:

Posta un commento