lunedì 4 agosto 2014

PREMANA 2014

"Mai più...salire salgo... non ero neanche in una brutta posizione in classifica...ma la discesa... la discesa è tutta un'altra storia..."

L'anno scorso dopo questa dura gara (tra l'altro io ho fatto la mini skyrace) mi ero ripromessa di non tornarci  mai più...

Per poi ritrovarmi, subito dalla settimana successiva, a pensare a come poter allenare la discesa e a fare di meglio l'anno successivo...

Quest'anno la mia iscrizione alla gara era dovuta solo alla conferma della presenza di Kilian ... dopo aver letto il suo libro e seguito le sue imprese su internet ... me ne sono innamorata...

Innamorata della persona, della sua semplicità disarmante, della sua facilità nel portare a termine imprese eccezionali ...

Io quest'anno sono andata a Premana per questo:




...e sono stata molto soddisfatta di come si è svolta la giornata...

...nonostante la gara resa ancor più faticosa dalle continue piogge di quest'anno, nonostante le mie tre cadute, nonostante il tempo finale peggiorato rispetto all'anno scorso ...

...io porto nel cuore questo sorriso di ragazzo semplice che fa cose straordinarie...

Grazie Kilian...

Nessun commento:

Posta un commento