giovedì 27 giugno 2013

MONZA RESEGONE - 22 GIUGNO 2013

Ragazzi un'emozione grandissima, una delle più belle della mia vita...

4 ore 06 minuti e 49 secondi

di corsa, amicizia, sofferenza, sudore, mal di gambe, insulti, ma soprattutto di

PIACERE

Al momento sono ancora estasiata...mi batte forte il cuore appena vedo una nuova foto o un nuovo video dell'evento.

A breve il racconto...


giovedì 13 giugno 2013

PETTORALE N. 19

Ci siamo...poco più di una settimana e quest'anno ci siamo.
L'anno scorso ho dovuto disertare a causa di un infortunio brutto, perchè io o mi faccio male seriamente o niente...non c'è la via di mezzo...
Quest'anno al sorteggio per l'ordine di partenza ci sono arrivata...ora devo tener duro fino a sabato prossimo.
Soprattutto devo controllare le mie emozioni fino a sabato prossimo, perchè appena nomino o sento nominare questa gara mi viene il mal di pancia...
Quindi ... io ci sarò...e quando riuscirò a nominarla serenamente lo farò...

martedì 4 giugno 2013

SEEFELD IN TIROL

Tempo fa il “mio” Mauro ha vinto, durante una partita di golf, un soggiorno (due notti/ tre giorni) in un bellissimo bed & breakfast a Seefeld in Tirol – Austria.
A fine aprile decidiamo di prenderci una pausa da tutto e da tutti e prenotiamo per 1-2-3 giugno.

Ma sì…perché rimanere a casa questo week end con 27 gradi, sole e finalmente un po’ di caldo????...

A Seefeld non ha fatto altro che piovere!!!!!...5°C…e pioggia, pioggia incessante da quando siamo arrivati fino a che siamo partiti…ma non una pioggerellina che dici … va beh…una corsetta la faccio lo stesso…no no…








Sabato sera siamo usciti per cena e al ritorno eravamo completamente zuppi…stesso dicasi per la passeggiata prepranzo di domenica…io avevo i jeans bagnati fino al ginocchio!!!!...non ne potevo più!!!!!!!!!!!

Nonostante il tempo comunque la città è bellissima…diverse possibilità di sport…fra cui per noi golf e running…nuoto…e poi logicamente in alta stagione tutti gli sport invernali del caso.

L’albergatore al mio arrivo mi chiede (come al solito) se anche io gioco a golf…no io corro!!!...track…mi porge una bellissima cartina della zona con indicati circa 30 percorsi per camminata / corsa, dai più facili, ai più difficili, ognuno contrassegnato da un numerino, che in teoria si ritrova sui cartelli posti lungo il percorso.

Vero è che mi sono riposata, complice anche il massaggio sportivo fatto domenica…alla fine ero più stanca che dopo aver corso la 10km di venerdì sera!!!!


Sì perché venerdì sera, per partire con la coscienza a posto, ho partecipato alla “Corsa delle cascine” una 10km a Villasanta. Tutto è andato come da aspettativa…41’30”…come dichiarato alla partenza…senza neanche soffrire troppo.
Questo tempo di arrivo che mi ha permesso di arrivare 5° assoluta nella classifica femminile.


Dopo il fine settimana di relax, ieri sera mi sono riportata alla pari con allenamento di 16km, non particolarmente esaltante…contando che l’ho fatto di malavoglia e non avendo ancora digerito il pasto del mezzogiorno…e con una bella stirata, dopo due lavatrici…


Oggi piscina…lavoro e poi un 2000m relax…giusto per non fermarsi mai…